domenica 4 giugno 2017

Speciale Cerimonie


Ciao a tutti 
dopo tantissimo torno a scrivere e pubblicare sul mio caro blog, in questi lunghi mesi di silenzio non ho mai accantonato la mia grande passione ma ho scoperto nuove strade e nuovi progetti di cui piano piano vi parlerò.
Dopo averci pensato tanto finalmente mi sono decisa ad aggiungere una nuova sezione tutta dedicata alle cerimonie, condividendo con chi come me si diletta tutta la fase del pre cerimonia, quella che preferisco,e cioè quella dedicata alla ricerca dei dettagli e delle "chicche" che rendono il vostro evento unico ed irripetibile.
Ovviamente in questa nuova fase creativa sono accompagnata come sempre dalla mia fida compagna Annamaria, molto più schiva di me ma ricca di talento ed arte in ogni suo piccolo gesto.
Come sempre aspetto i vostri consigli, opinioni o anche solo un saluto, ora non mi resta che lasciarvi a questa nuova sezione che spero di arricchire sempre di più con tanti progetti.
 ciao ciao

Nessun commento: