mercoledì 28 giugno 2017

Plaid full color




Ok ok lo so ...
è arrivata l'estate pensiamo al mare, ai bagni e a borse e costumi a tutto uncinetto....ma oggi devo assolutamente postare questo lavoretto che ho iniziato e ripreso più volte e che ho portato a termine solo ora.
Girando su internet ho spesso incontrato vari lavori a zig zag, e ogni volta restavo colpita da come fossero originali per l'effetto del colore su questo motivo semplice ma davvero bello da vedere, o almeno io l'adoro e  amando particolarmente i colori accesi non potevo che sfruttarlo mischiando appunto vari toni accesi per un plaid coloratissimo, o per dirla come faccio io la mia copertina da divano  :)
beh vi lascio al risultato sperando sia di vostro gradimento












 ...alla prossima ciao ciao

Nessun commento: