venerdì 15 gennaio 2016

Fasce di lana?....la mia ultima mania




Ciao ciao
ultima mania le fasce di lana, scoperte per caso ma amate da subito. Ho realizzato la prima più per curiosità che per reale voglia....mi spiego adoro i cappelli di lana e ne ho tantissimi ma volevo qualcosa di più femminile che evitasse l'effetto omino delle nevi.



In questo post vi propongo una fascia a fiocco classica con lavoro a rilievo e due fasce modello a treccia una in versione s e una versione xl che all'occorrenza può essere utilizzata anche come scaldacollo.



Io le uso tantissimo perchè riparano dal freddo e sono super carine abbinate a collane in tinta , ovviamente sempre di fettuccia, o con sciarpone per un inverno fashion.






Abbinate a bijoux, sciarpe e dettagli lanosi, per un regalo speciale o semplicemente per coccolarsi un pò ....
spero vi piacciano come piacciono a me...
alla prossima ciao ciao 





Nessun commento: